LILA Livorno per il 1° Dicembre

Apericena con spettacolo di beneficenza
Quando: 1 dicembre 2013 – dalle 19:00 alle 22:00
Dove: presso il "Cage Theatre"
In collaborazione con: The Cage Theatre, Ce.I.S Livorno, Compagnia Ribolle
In occasione del 1° dicembre, giornata mondiale per la lotta all'AIDS, l'associazione P24 Lila Livorno organizzerà un concerto/spettacolo presso il "Cage Theatre" con la partecipazione di gruppi e band locali e associazioni culturali. Saremo presenti all'evento con l'unità mobile di "Okkio bimbi" (un servizio gestito in collaborazione tra la P24 Lila Livorno e il Ce.I.S. Livorno e finanziato dall'ASL 6 Toscana) e effettueremo alcol-test gratuiti e anonimi fornendo informazioni sull'uso e abuso di sostanze. All'interno dell'evento distribuiremo materiale informativo, condom e femidom, il preservativo femminile, e informeremo i giovani su tutto quello che riguarda le Malattie Sessualmente Trasmissibili.
Una serata ludica intorno al tema dell'Hiv può aiutare a sciogliere il riserbo nei riguardi di questo argomento e portare i giovani ad interrogarsi su problematiche legate alla sfera sessuale. L'ingresso è a offerta libera e andrà a sostegno dell'associazione.

PER INFORMAZIONI:
LILA Livorno

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.lilalivorno.org
Tel, Fax e HelpLine: 0586.211924
Via delle Travi 20, 57100 Livorno