Se sei un’azienda

 

Scegli di essere socialmente responsabile
Adotta la nostra causa

 

frecciaFai una donazione
frecciaDiventa partner di eventi o progetti

 

Fai una donazione

Sostieni le nostre attività! Il contributo della tua azienda può fare la differenza nella lotta contro l’Aids e l’azienda potrà godere delle agevolazioni fiscali previste.
Le aziende possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato. Inoltre, sempre nel limite del 10%, qualora la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni seguenti, fino al quarto periodo d’imposta successivo.
Dopo aver effettuato la donazione, inviaci una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, importo e canale della donazione. In questo modo potremo rilasciarti la documentazione contabile necessaria alla deduzione fiscale.

Le donazioni possono essere effettuate attraverso:

PayPal o carta di credito

Dona tramite PayPal


Bollettino di conto corrente postale
n° 25269200 intestato a Lila Onlus - Via Varesina, 1 22100 Como

Bonifico o RID sul conto corrente bancario
IBAN IT 42 X 08329 10900 000000300721, intestato a LILA Nazionale Onlus

Lila Onlus aderisce al database IODONOSICURO 

 Istituto Italiano della Donazione

 

Diventa partner di eventi o progetti

La collaborazione tra aziende e organizzazioni no-profit può portare a grandi risultati ed essere vantaggiosa per entrambi le parti: da un lato, promuove l’immagine di un’impresa attenta al sociale e il raggiungimento dei suoi obiettivi commerciali e, dall’altro, offre maggiori risorse e visibilità all’organizzazione che persegue una buona causa.
Ci sono diversi tipi di marketing legato a una causa (il cosiddetto CRM - Cause Related Marketing): l’azienda può collaborare nella raccolta di fondi a favore della causa promossa (CRM di joint fundraising); può riconoscere all’organizzazione una parte dei profitti derivanti dalla collaborazione (CRM di transizione) o dall’utilizzo del suo marchio (CRM di licensing); può utilizzare un suo prodotto o servizio per trasmettere un messaggio importante a sostegno della buona causa.
Contattaci! Insieme possiamo trovare degli obiettivi comuni e realizzarli nella chiarezza dei ruoli e nella reciproca indipendenza.
Qui puoi trovare le iniziative che abbiamo svolto o che stiamo svolgendo con quei soggetti del mondo for-profit che hanno deciso di aiutarci: Aziende amiche.

 

 

 


Stampa   Email
X