La solidarietà in fumetti: dal 7 giugno all’asta per sostenere la LILA l’ultimo fumetto, a tiratura limitata, di Zerocalcare

Hits: 2307

comic cornerIl Comics Corner, la fumetteria più nota di Genova, ha deciso di sostenere la LILA donandoci un’opera davvero speciale!

Si tratta di alcuni volumi di “Macerie prime sei mesi dopo” con la copertina "variant" tirata in sole 1500 copie, ultimo lavoro di Michele Rech - in arte Zerocalcare , uno dei fumettisti italiani più amati ed apprezzati . I volumi saranno messi all’asta su E-bay a partire dal prossimo 7 giugno ed il ricavato andrà a sostegno delle attività della nostra associazione. Il fumetto -edito da Bao Publishing - è composto da 197 pagine, ed è la seconda parte di “macerie prime”, uscito lo scorso novembre. Qui viene proposto con una copertina che resterà “unica” perché non sarà più ristampata. Un’occasione preziosa per appassionati e collezionisti che vorranno, acquistando l’opera all’asta, aiutare anche i nostri servizi di ascolto, supporto e testing, offerti gratuitamente dalla LILA a chiunque ne abbia bisogno. Al Comics Corner, a Simone Mazzino che lo dirige e a tutti gli amici della fumetteria i nostri più sentiti ringraziamenti.

L'asta è online fino al 14 giugno, cliccando qui!