![]() | ||
| lilachat | ||
| ||
Sei stato registrato come ospite. ( Accedi | registrati ) |
basta una firma per dare voce all'indignazioneModeratori: LilaMod Vai alla pagina : 1 2 Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina] | Visualizza argomento precedente :: Visualizza argomento successivo |
| Forum attivi -> C@fe | Formato del messaggio |
| piccola70 |
| ||
ciao a tutti gli amici della LILA volevo segnalarvi questa importante iniziativa portata avanti,e creata,dagli amici del sirone.it http://www.firmiamo.it/salutepubblicaminacciatadallachies un grazie a tutti....spero di avercela fatta stavolta a scrivere giusto!!! Composto da piccola70 2009-03-20 14:44 | |||
| |||
| Richard |
| ||
Expert Messaggi inviati: 1821 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Io rimango dell'idea che un macete risolverebbe il problema alla radice. | ||
| |||
| piccola70 |
| ||
....sieropositivo.it :era,è stata e rimane per me,una grandissima delusione
scusate ragazzi lo sfogo,mi sento veramente umiliata nel leggere da parte dei volontari di un associazione che decide di dar spazio a considerazioni dissidenti e contro la scienza per giustificare le parole del papa...parole condannate a livello Europeo e Mondiale. Le associazioni dovrebbero tutelare le persone sieropositive e informarle correttamente sulla prevenzione e non mandare il messaggio ai giovani che il preservativo non serve.
scusate ancora lo sfogo....
| |||
| |||
| Dora |
| ||
Expert Messaggi inviati: 2034 ![]() ![]() | un'irritazione comune a molti, piccola. non scusarti proprio! | ||
| |||
| gloria63 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | io non lo avevo ancora letto, è ancora più grave delle parole del Papa!! | ||
| |||
| primaopoi |
| ||
| il forum stupidopositivo e quelli che ci scrivono non si smentiscono mai | |||
| |||
| colibri' |
| ||
primaopoi - 2009-03-21 20:28 il forum stupidopositivo e quelli che ci scrivono non si smentiscono mai sarebbe sufficiente ignorarli.... | |||
| |||
| primaopoi |
| ||
| perche'? a me fanno ridere!! | |||
| |||
| colibri' |
| ||
primaopoi - 2009-03-21 20:48 perche'? a me fanno ridere!! c'e' poco da ridere pop, la faccenda e' seria e purtroppo c'e' chi gli da credito..... | |||
| |||
| gloria63 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | colibri' - 2009-03-21 20:52 primaopoi - 2009-03-21 20:48 perche'? a me fanno ridere!! c'e' poco da ridere pop, la faccenda e' seria e purtroppo c'e' chi gli da credito.....
si, la faccenda è seria, e comunque non si può ignorare qualcosa che sta scritto in home page di un forum di sieropositivi, e sta lì proprio per essere letto!!
| ||
| |||
| primaopoi |
| ||
| purtroppo la gente crede pure ai nostri governanti,ma io non posso farci niente!! | |||
| |||
| piccola70 |
| ||
| Sì,la faccenda è seria e non sapete quanto a me dispiaccia.è un messaggio fuorviante soprattutto per i giovani...le associazioni hanno combattuto tanto per ribadire l importanza del preservativo e tutto il mondo si è indignato per le affermazioni del papa.Sieropositivo.it deve delle siegazioni non solo a me,ma a tutti quei giovani che disperati ricorreranno a loro ignari del loro pensiero.La presidente la dott.ssa Gavina Masia è un medico e non può far passare un messaggio così deleterio. Una sieropositiva indignata...grazie mille per avermi ascoltata. Composto da piccola70 2009-03-21 21:09 | |||
| |||
| colibri' |
| ||
primaopoi - 2009-03-21 20:57 purtroppo la gente crede pure ai nostri governanti,ma io non posso farci niente!! se certe dichiarazioni non sono supportate da prove scientifiche, perche' non scattano le querele da parte di chi di dovere? sull'hiv ci sara' sempre disinformazione, ci sono persone che ci sguazzano nel terrorizzare la gente, a costoro gli auguro una malattia peggiore del'hiv.... | |||
| |||
| colibri' |
| ||
| nn conosco sieropositivo, ma quale era la propria posizione sul preservativo prima delle dichiarazioni del papa? | |||
| |||
| piccola70 |
| ||
| non lo so.....ho frequentato per un breve periodo quel sito,giusto il tempo per capire che non è un sito che fa informazione. | |||
| |||
| colibri' |
| ||
piccola70 - 2009-03-21 21:23 non lo so.....ho frequentato per un breve periodo quel sito,giusto il tempo per capire che non è un sito che fa informazione. sono solo menzogne... il profilattico protegge dall'hiv, se cio' non fosse vero, conoscendo le abitudini sessuali in uso nel nostro paese, avremmo meta' della popolazione sieropositiva...l | |||
| |||
| piccola70 |
| ||
| ma come può un associazione far passare un messaggio del genere?? | |||
| |||
| colibri' |
| ||
piccola70 - 2009-03-21 21:36 ma come può un associazione far passare un messaggio del genere?? perche' qualcuno permette loro di farlo.......non credere a tutto quello che leggi, c'e' anche chi sostiene che l'hiv non esiste.... guarda caso e' venuto tutto fuori dopo le dichiarazioni del papa...... il vaticano e' una potenza mondiale, nel corso dei secoli ha sempre cercato di imporre il proprio dottrinato e continuera' a farlo sino alla fine dei tempi...... | |||
| |||
| primaopoi |
| ||
| vabbe' faranno passare questi messaggi disonesti,pero' in compenso organizzano le cene! | |||
| |||
| colibri' |
| ||
primaopoi - 2009-03-21 21:46 vabbe' faranno passare questi messaggi disonesti,pero' in compenso organizzano le cene! de traverso caro pop, de traverso.... | |||
| |||
| piccola70 |
| ||
| ci sono rimasta malissimo... mi sento male a pensare a tutte le persone che leggeranno quell'articolo e che prenderanno PER ORO COLATO le parole di sieropositivo.it l'associazione che dice di non usare il preservativo perche' non ci sono dati certi che protegga! ragazzi e' una cosa gravissima! Composto da piccola70 2009-03-21 22:05 | |||
| |||
| colibri' |
| ||
piccola70 - 2009-03-21 22:03 ci sono rimasta malissimo... mi sento male a pensare a tutte le persone che leggeranno quell'articolo e che prenderanno PER ORO COLATO le parole di sieropositivo.it l'associazione che dice di non usare il preservativo perche' non ci sono dati certi che protegga! ragazzi e' una cosa gravissima! parti pero' dal principio che siamo anche teste pensanti....e' un vero peccato x loro, non possono dominare tt le menti..... mi piacerebbe che il vaticano si occupasse sopratutto del fenomeno della pedofilia, molti preti ne sono coinvolti ma le loro vergogne le nascondono in casa poi vengono da noi a dirci come dobbiamo comportarci... mi spiace ma quel dio che vogliono imporci a me non piace........ sono sicuro che nessuno andra' all'inferno se va a mignotte e scopa col preservativo, le cattiverie sono altre.... | |||
| |||
| colibri' |
| ||
| poi sarebbe opportuno che qualcuno, sopratutto l'associazione dei consumatori, cominci a documentarsi e produrre le relative querele....qualcuno ci prende per il culo e lo fa senza preservativo..... | |||
| |||
| colibri' |
| ||
| IL PAPA CHIEDE UN DOSSIER SUL PRESERVATIVO COME STRUMENTO DI PREVENZIONE PER L'AIDS da «la Repubblica.it» - 21.11.2006 Lo rivela il cardinale Lozano, presidente del Pontificio Consiglio per la salute. Un documento di 200 pagine allo studio dei dicasteri della Sanità. Oggi il rapporto Oms sulla diffusione del virus: 40 milioni di contagiati. --------------------- prima di parlare a vanvera, non poteva aspettare il dossier? | |||
| |||
| piccola70 |
| ||
ANSA DAL MONDO - PRESERVATIVI IN NICARAGUA PER I TURISTI Mentre in Italia esistono Associazioni come Sieropositivo.it http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2009-03-21_121318602.html | |||
| |||
| Vai alla pagina : 1 2 Stai visualizzando la pagina 1 [25 messaggi per pagina] |
| Cerca in questo forum versione stampabile Invia un link a questo argomento via e-mail |
| (Cancella tutti i cookies provenienti da questo sito) | |

basta una firma per dare voce all'indignazione